10 anni di PADI

May 6, 2016

 

Oggi ho ricevuto una email dalla PADI per il mio 10° anno di insegnamento di corsi subacquei.

10 anni sono tanti, ma continuo la mia vita subacquea sempre con lo stesso spirito ed entusiasmo come il primo anno......

In 10 anni ho insegnato a centinaia e centinaia di nuovi ed esperti subacquei, dal primo livello ai livelli più avanzati, facendo conoscere a tutti loro le meraviglie del fondo marino e sopratutto ho insegnato come rispettare e salvaguardare questo magico mondo.

Con orgoglio voglio condividere la email con tutti Voi.......

 

________________________________________________________________________

 

Ciao Francesco,

 

Lo staff PADI ed io vogliamo farti le nostre congratulazioni e ringraziarti per il tuo continuo sostegno a favore di PADI. Il prezioso contributo dato da tutti membri PADI che, proprio come te, si dedicano da tanto tempo alla subacquea, ci ha permesso di mantenere la nostra posizione di leader nella comunità subacquea.
 
Il 2015 ha segnato il tuo 10° anno come membro PADI. Questo è un traguardo molto importante che noi, alla PADI, non riteniamo assolutamente scontato.
 
Riceverai, più avanti, un pacchetto da parte nostra come ringraziamento e riconoscimento per i tuoi 10 anni con PADI. Inoltre, il tuo nome sarà elencato in una delle Milestone Awards Lists che potrai trovare sul sito PADI Pros.
 
Da parte di tutti noi, dellla PADI, grazie ancora per i tuoi 10 anni di fedeltà e ti auguriamo il miglior successo per il 2016.
 
Cordialmente,


Mark Spiers
Vice-President
Training, Sales and Field Services

________________________________________________________________________

 

 

Please reload

Featured Posts

Nasce a Lamezia Terme "Sub Academy"

September 26, 2015

1/1
Please reload

Recent Posts