"La notte bianca" a Lamezia Terme

Dopo le più importanti piazze calabresi ed italiane, anche Lamezia ha avuto la sua Notte Bianca. La manifestazione organizzata dall’Associazione Lamezia Shopping, che raggruppa circa 80 insegne di negozi e attività commerciali, ha svolto lungo le vie del centro cittadino sabato 24 giugno fino alle 24:00.

A questa splendida manifestazione è stata presente anche Sub Academy con il suo stand informativo dove ha suscitato tanto successo e curiosità. Tanti sono stati le persone che si sono soffermate al nostro stand per chiedere informazioni e prenotazioni sulle nostre attività subacquee e tanti sono stati gli amici che si sono soffermati anche solo per un saluto.

Numerose sono state le attrazione durante la serata con musica, animazione per bambini e intrattenimento con artisti di strada che hanno fatto da sfondo ad una serata con i negozi aperti fino a mezzanotte con tante promozioni all’interno.

C’è stato lo street food e la possibilità di bere una buona birra in compagnia, ma soprattutto tanto intrattenimento per i più piccoli.



Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Centro Subacqueo  "Sub Academy"   Works and Recreational Diving

Elaborazione e Grafica by Francesco Astorino © 2015