Fermiamo il CORONAVIRUS

March 14, 2020

Sub Academy comunica con dispiacere che, a causa della recente pandemia di Coronavirus, in ottemperanza a quanto disposto dai decreti governativi in merito all'emergenza da Coronavirus, le attività subacquee sono bloccate fino a nuova comunicazione.

 

Secondo la filosofia di Sub Academy la sicurezza e la salute dei subacquei e di tutte le persone del mondo è più importante di qualsiasi altra cosa, e questi giorni non fanno eccezione. Per questo motivo, ci impegniamo a garantire il nostro supporto telefonico su tutti i nostri servizi a tutti i subacquei e fruitori del nostro centro sub.

Siamo tutti consapevoli della situazione di crisi attuale, e siamo sicuri che i nostri “amici” saranno in prima linea nella prevenzione della diffusione del virus. È nostro dovere restare in sicurezza, non solo per evitare comportamenti rischiosi che comprometterebbero le possibilità di essere assistiti, ma anche per dare il buon esempio a tutta la popolazione.

La nostra raccomandazione è di non esporsi a rischi inutili in questo particolare periodo. Ciò include la limitazione o l'astensione dalle attività subacquee, a causa della crescente indisponibilità di strutture mediche per eventuali casi di infortuni.

Insieme possiamo bloccare il Coronavirus…

 

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Nasce a Lamezia Terme "Sub Academy"

September 26, 2015

1/1
Please reload

Recent Posts

April 10, 2020