Fermiamo il CORONAVIRUS

Sub Academy comunica con dispiacere che, a causa della recente pandemia di Coronavirus, in ottemperanza a quanto disposto dai decreti governativi in merito all'emergenza da Coronavirus, le attività subacquee sono bloccate fino a nuova comunicazione.

Secondo la filosofia di Sub Academy la sicurezza e la salute dei subacquei e di tutte le persone del mondo è più importante di qualsiasi altra cosa, e questi giorni non fanno eccezione. Per questo motivo, ci impegniamo a garantire il nostro supporto telefonico su tutti i nostri servizi a tutti i subacquei e fruitori del nostro centro sub.

Siamo tutti consapevoli della situazione di crisi attuale, e siamo sicuri che i nostri “amici” saranno in prima linea nella prevenzione della diffusione del virus. È nostro dovere restare in sicurezza, non solo per evitare comportamenti rischiosi che comprometterebbero le possibilità di essere assistiti, ma anche per dare il buon esempio a tutta la popolazione.

La nostra raccomandazione è di non esporsi a rischi inutili in questo particolare periodo. Ciò include la limitazione o l'astensione dalle attività subacquee, a causa della crescente indisponibilità di strutture mediche per eventuali casi di infortuni.

Insieme possiamo bloccare il Coronavirus…


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Centro Subacqueo  "Sub Academy"   Works and Recreational Diving

Elaborazione e Grafica by Francesco Astorino © 2015