BATTESIMO DEL MARE

Sei incuriosito dal mondo marino? Vorresti provare la sensazione di respirare sott’acqua?

Il diving center Sub Academy offre la possibilità a tutti coloro che non hanno un brevetto subacqueo di poter effettuare un’ esperienza di immersione in piena e totale sicurezza. Sotto la stretta supervisione del tuo istruttore privato, con un rapporto di 1:1, mano nella mano con lui, scoprirai le bellezze del mondo marino, proverai la sensazione di assenza di gravità, imparerai quant’è facile respirare sott’acqua, ti divertirai a guardare i pesci e l’ habitat marino.

Verrà effettuato dall'istruttore un briefing nel quale vengono spiegate le nozioni base e fondamentali affinché l'esperienza avvenga in completo comfort, divertimento, relax e sicurezza.

Subito dopo la fine del briefing si passa alla vestizione con maschera, pinne, calzari, boccaglio, muta intera da 5 mm, jacket, erogatori, zavorra e bombola.

L’immersione si svolgerà all’interno di una splendida baia, contornata da una scogliera sempre riparata dai venti. Avrà una durata di circa 30 minuti e durante l’immersione una nostra guida immortalerà la vostra esperienza con delle splendide foto ,gratuite, da fare vedere come ricordo a amici e parenti.

Il “Battesimo del Mare” rappresenta il primo passo per entrare nel mondo della subacquea, infatti farete la vostra prima immersione sul fondo del mare.

E’ una sensazione indimenticabile e molte persone poi decidono di completare il tutto iniziando un corso open water in seguito!

Al termine di questo programma subacqueo verrà rilasciato il certificato dell’avvenuta esperienza e valido per il conseguimento del 1° livello subacqueo.
 

 

 

Il primo respiro subacqueo non si scorda mai!

 

Centro Subacqueo  "Sub Academy"   Works and Recreational Diving

Elaborazione e Grafica by Francesco Astorino © 2015