Anniversario di fidanzamento subacqueo

Un’altra attività insolita oggi per Sub Academy, che ha sempre voglia di festeggiare con voi i momenti belli della vita. Oggi partecipiamo ad un festeggiamento, in piena regola, di un anniversario di fidanzamento, naturalmente che si è tenuto sott’acqua.

Simone già un subacqueo esperto e Giulia la prima sua esperienza sott’acqua.

Oggi 03-08-2021 ad una profondità massima di 10 metri nelle acque della splendida cornice di Soverato, Simone e Giulia hanno voluto festeggiare con una bella immersione il loro anniversario di fidanzamento.

Davanti ad una platea di pesci e al “Sub Fotografo Francesco” e ad una profondità di 10 metri, Simone, all’ insaputa della sua compagna e con gran sorpresa, tira fuori dalla sua sacca porta oggetti una bottiglia di Spumante e la stappa per i festeggiamenti.

I due giovani, muniti di bombole ed erogatori, sono scesi in profondità ed hanno vissuto in maniera insolita questo evento ma fortemente voluto da entrambi che adesso hanno un nuovo hobby da praticare insieme…..

Complimenti a Voi, da tutto lo staff di Sub Academy, e con la bella amicizia che ci lega Vi auguriamo un futuro pieno di gioia e immersioni.......